Notizie
Lady Gaga in Norvegia
17.10.2010 22:03Nominations Grammy Awards
17.10.2010 14:50

Qui di seguito trovate le proposte per le nominations dei Grammy Awards. Vi ricordiamo che spetta alle case discografiche presentare le proposte:
Album of the Year – The Fame Monster
Record of the Year – Bad Romance
Song of the Year – Bad Romance
Best Short Form Music Video – Bad Romance
Best Female Pop Vocal Performance – Bad Romance
Best Pop Collaboration With Vocals – Telephone (feat. Beyoncé)
Best Pop Vocal Album – The Fame Monster
Best Dance Recording – Dance in the Dark
Beyoncé’s – Best Short Form Music Video – Video Phone (feat. Lady Gaga)
Lady GaGa su Twitter
16.10.2010 12:57

Miss you so little monsters. Been working so hard for you. I can’t wait for u to hear the new music.
Mi siete mancati tanto Little Monsters. Ho lavorato molto per voi. Non vedo l’ora di farvi ascoltare le nuove canzoni.
Lady Gaga premiata in Finladia >>>
15.10.2010 21:15Lady Gaga parla del nonno e canta "Speechless".>>>
14.10.2010 15:29Ieri si è svolto il primo concerto del Tour Europeo a Helsinki, in Finlandia.
In questo video Lady Gaga canta Speechless e parla del nonno morto qualche settimana fa.
Lady Gaga - Flash Mob Napoli
12.10.2010 16:17
Ieri su You Tube è stato pubblicato il video con il mix per il Flash Mob del 1° Dicembre 2010 a Napoli.
Presto il video della coreoggrafia.
The Fame Monster EP anche in Europa
12.10.2010 15:59

L’edizione di The Fame Monster composta da un unico cd con le ottro tracce inedite uscito solo negli Stati Uniti e in alcuni paesi selezionati, uscirà finalmente anche in Europa alla fine del mese di Ottobre.
Lady Gaga in braccio ad un bodyguard per sfuggire ai fans »
12.10.2010 15:48La nostra Lady Gaga recentemente ha deciso di prendersi una breve pausa da tutti i suoi impegni lavorativi e godersi una vacanza in Grecia con il presunto fidanzato Luc Carl. La pop star è stata avvistata a Mykonos mentre, scortata dalle sue guardie del corpo, si aggirava per i diversi negozietti. Nonostante il voler passare inosservata tra la folla, Miss Gaga non ha rinunciato all’abbigliamento che come ben sappiamo la contraddistingue, infatti è stata subito riconosciuta da alcuni passanti. Non è passato molto prima che si creasse una piccola folla intorno alla cantante, la quale a causa dei suoi tacchi vertiginosi non riusciva ad allontanarsi velocemente. Proprio in quel momento è intervenuto un attentissimo bodyguard che l’ha presa in braccio e, correndo, l’ha portata fino all’auto che li aspettava. Ecco un video che testimonia l’accaduto.
Lady Gaga e i Soprano: video e foto della star quindicenne nel telefilm
10.10.2010 12:22 
Spesso soprattutto grazie alla rete e ai siti di condivisione è facile imbattersi in alcuni video che ritraggono celebrità ormai famose quando ancora erano agli esordi della loro carriera, magari impegnate in pubblicità imbarazzanti o alle prese con piccoli ruoli in varie serie televisive di successo.
Ovviamente anche una delle artiste più celebrate ed amate del momento non si è sottratta a questa sorte e, così, dopo il video in cui vediamo Lady Gaga alle prese con un programma di MTV, è stato svelato in questi giorni che la star quando era ancora una teenager ha preso parte ad una serie diventata un vero e proprio cult negli anni passati.
Si tratta de I Soprano, serie statunitense che ripercorre le vicende di una famiglia italo-americana mafiosa e dove Lady Gaga ha avuto modo di interpretare una comparsa all’età di quindici anni per un solo episodio. Per chi fosse interessato, l’episodio si intitola “Piccoli Boss Crescono” nella versione italiana e “The Tell All Moozadell” in quella originale.
La “comparsata” di Lady Gaga è stata scoperta grazie al suo annuario scolastico, all’interno del quale la star aveva dichiarato proprio di essere stata coinvolta nella registrazione di una puntata dei Soprano. Di seguito vi lasciamo ad una galleria fotografica della breve apparizione di Lady Gaga nella serie e al video tratto dalla nona puntata della terza stagione de I Soprano, dove possiamo vedere una giovanissima Lady Gaga divertirsi in piscina mentre alcuni ragazzi compiono degli atti di vandalismo.























